Pagine

domenica 9 novembre 2008

Buona settimana (coraggio Clara!!)

Questo buona settimana vuole essere un omaggio al coraggio ed alla determinazione della mia carissima amica e “sorellina” Clara e di suo marito Ferdinando che, fra pochi giorni, partiranno per l’Africa per adottare Noufou, ragazzo di dieci anni nativo del Burkina Faso.

Claretta, Fedinando, vi siamo tutti vicini con una rete di preghiere e anche di sostegno fattivo quando Noufou sarà a Roma e sia voi che lui avrete bisogno di amici che vi facciano coraggio e vi aiutino negli inevitabili momenti di difficoltà.

Un abbraccio fortissimo a nome di tutti i lettori di buona settimana. Chi poi volesse aggiungere un commento personale a Clara e Ferdinando può anche usare il blog http://giuseppesbardella.blogspot.com

Buona settimana

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentili Clara e Ferdinando, avete di fronte un compito arduo anche perché Noufou ha 10 anni, una sua personalit, una cultura degli amici, e verrà trapiantato in una terra ed una umanità completamente nuona per lui.
Noufou dovrà saper rinascere e voi sarete in tutto e per tutto i suoi nuovi genitori.
Tutto dovremo esservi vicini con le preghiere e i vostri amici anche con i fatti.

Unknown ha detto...

Bravo Ferdinando, stai facendo ciò che anni fa io non ebbi il coraggio di fare e ora ne sono pentito.

Giuseppe Sbardella ha detto...

Carissimi, Clara e Ferdinando mi hanno appena telefonato per ringraziare tutti delle preghiere che certamente state facendo e per abbracciarvi.

Cari saluti

Anonimo ha detto...

Mi fa estremo piacere che il mio primo post su questo "fraterno blog" sia dedicato a voi Clara e Ferdinando ed alla vostra scelta d'amore e di impegno. Che il Signore vi sia guida in questo nuovo cammino familiare che grazie ed insieme a Lui oggi intraprendete.

Vi aspettiamo tutti al vostro ritorno. Un abbraccio

Lamberto Funghi